Europa: bacino di scambi ed opportunità di integrazione

Venerdì, 12 Maggio, 2017 - 10:00
Pesaro
viale Trieste, 296
International Day
Convegno

Si terrà nella sede Univpm Pesaro Studi, in viale Trieste, la tavola rotonda "Europa: bacino di scambi ed opportunità di integrazione" alle ore 10. In particolare si parlerà delle prospettive per il futuro dei nostri giovani e dei nostri territori.

Dopo i saluti di Sauro Longhi, Rettore dell'Università Politecnica delle Marche, ci saranno: Giuliana Ceccarelli, assessore alla crescita del comune di Pesaro, Ludovica Bramanti il direttore del Conservatorio Rossini di Pesaro. Introduce e coordina il Prof. Gian Marco Revel il delegato del rettore alla progettazione europea. Interverranno: Antonello delle Noci, assessore alla gestione del comune di Pesaro; Alessandro Scalise, docente dell'Università Politecnica delle Marche alla facoltà di medicina e chirurgia; Eugenio Giordani, docente di composione elettroacustica del conservatorio Rossini di Pesaro; Milena Martarelli, docente dell'Università e-campus, facoltà di ingegneria.

L'evento è rivolto a tutta la cittadinanza.